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Creare n fogli Excel per n tabelle

Inviato: mer 17 ago 2022, 16:16
da LukeReds
Buongiorno a tutti,
ho una tabella, ottenuta tramite merge, in cui ogni riga contiene a sua volta una tabella. Cliccando su di una riga - tasto destro - Aggiungi come nuova query viene creata, appunto, una nuova query.
Come si fa a far si che ogni riga diventi una nuova query, senza agire manualmente riga x riga?

Grazie in anticipo

Luca

Creare n fogli Excel per n tabelle

Inviato: ven 19 ago 2022, 18:58
da Enrico Galli
Non credo ci sia modo. Forse si può sveltire un po' con Excel Swiss Knife, che in uno dei suoi moduli permette di creare istantaneamente N copie di una query, che poi vanno comunque modificate una ad una. Fatico tuttavia ad immaginare lo scenario in cui possa servire una simile operazione

Creare n fogli Excel per n tabelle

Inviato: ven 19 ago 2022, 20:29
da LukeReds
ciao,
richiesta che mi è già pervenuta più volte, raggruppi ad es i dati per un parametro (diciamo venditore) e ogni venditore avrà un foglio con tutti i suoi records
Risultato da ottenersi con le power query, con il vba è "facile"

Creare n fogli Excel per n tabelle

Inviato: sab 20 ago 2022, 8:20
da Enrico Galli
Infatti: si tratta semplicemente di un lavoro per cui Power Query non è lo strumento adatto ;)