Aggiunta automatica righe in tabella (spredsheet)
Inviato: gio 4 ago 2022, 9:24
Buongiorno a tutti,
ho una questione che non riesco a risolvere, spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho due tabelle in un foglio di calcolo excel, mi servirebbe che all'aggiunta di un record in una tabella (o all'eliminazione di una riga nella stessa) si aggiunga o elimini in maniera automatica il record nell'altra tabella, senza dover trascinare le celle della seconda.
Esiste anche un codice VBA che può aiutarmi a farlo?
Grazie,
Filippo
ho una questione che non riesco a risolvere, spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho due tabelle in un foglio di calcolo excel, mi servirebbe che all'aggiunta di un record in una tabella (o all'eliminazione di una riga nella stessa) si aggiunga o elimini in maniera automatica il record nell'altra tabella, senza dover trascinare le celle della seconda.
Esiste anche un codice VBA che può aiutarmi a farlo?
Grazie,
Filippo