Aggiunta Righe in Base al contenuto di Campi
Inviato: lun 13 set 2021, 12:38
Buongiorno a tutti,
vi ringrazio in anticipo per tutto quello che c'è scritto in questo Forum.
Ho un problema.
Ho creato un file che mi consente di caricare un file Excel scaricato da Facebook, in cui ci sono tutti i dati dei clienti che ci hanno contattato, in un altro file assegno le Lead ai vari Agenti che ho a disposizione.
Dopo l'Assegnazione ho bisogno di creare un agenda per ognuno di loro, in cui loro hanno una lista di cose da fare generate in automatico in base agli esiti delle azioni Precedenti.
Allego il file di esempio:
La Query Azioni prende semplicemente le Lead e storicizza i passaggi che scrivono gli agenti, poi ho creato una query "creazione Agenda" e con varie aggiunte di colonne condizionali, crea delle righe nuove. Dopo la query Agenda la accodo alla query Azioni, ma mi salta le storicizzazioni etc...
Potreste dare uno sguardo per favore?
Grazie a tutti
vi ringrazio in anticipo per tutto quello che c'è scritto in questo Forum.
Ho un problema.
Ho creato un file che mi consente di caricare un file Excel scaricato da Facebook, in cui ci sono tutti i dati dei clienti che ci hanno contattato, in un altro file assegno le Lead ai vari Agenti che ho a disposizione.
Dopo l'Assegnazione ho bisogno di creare un agenda per ognuno di loro, in cui loro hanno una lista di cose da fare generate in automatico in base agli esiti delle azioni Precedenti.
Allego il file di esempio:
La Query Azioni prende semplicemente le Lead e storicizza i passaggi che scrivono gli agenti, poi ho creato una query "creazione Agenda" e con varie aggiunte di colonne condizionali, crea delle righe nuove. Dopo la query Agenda la accodo alla query Azioni, ma mi salta le storicizzazioni etc...
Potreste dare uno sguardo per favore?
Grazie a tutti