Ciao a tutti!

Conosciamoci meglio!
Rispondi
Avatar utente

Fabio07
Messaggi: 6 | Topic creati
Iscritto il: sab 20 mar 2021, 16:44
Ringraziato: 1 volta
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Fabio07 »

Ciao a tutti,

Sono lieto di poter far parte di questa community di esperti BI. La mia ambizione è quella di accrescere gradualmente queste mie competenze, scoprendo un mondo che mi pare ancora troppo poco utilizzato in ambito lavorativo, ma di grande utilità e potenzialità.
Nel mio ruolo professionale mi occupo di analisi logistiche a livello di processo e monitoraggio performance.
Fino a Settembre dell'anno scorso ero un utilizzatore di Excel, poi la scoperta di Power Query (da cui ho capito che stavo utilizzando Excel forse ad un 5% del suo potenziale), e tuttora la voglia e ambizione di accrescere le mie competenze e conoscenze in ambito BI.
Un grazie particolare e sentito ai diversi membri di questo forum, che attraverso i rispettivi canali contribuiscono a diffondere efficacemente questi temi, appassionando gli utenti. :clap:

Grazie mille.
Fabio


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Fabio07,

Benvenuto sul forum di MondoBI. In bocca al lupo per il percorso formativo che hai deciso di intraprendere ;) .

A presto,
Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Enrico Galli
Messaggi: 890 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 325 volte
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Enrico Galli »

Benvenuto Fabio, grazie per l'iscrizione e per la presentazione :thumbup:
Spero che in questo forum troverai spunti interessanti e supporto utile per proseguire nel tuo percorso! :wave:
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione
Rispondi