Lista Fogli di una cartella di lavoro
Inviato: ven 25 set 2020, 15:55
Buongiorno a tutti,
avrei necessità di creare in un foglio l'elenco di tutti i fogli di lavoro di una cartella Excel.
La funzione Ambiente.Info mi indica al massimo il numero di fogli della cartella ma non il loro nome, quindi non soddisfa la mia esigenza.
Preciso che eviterei codici VBA in quanto tale file sarebbe ad uso e consumo non solo mio ma anche di altri colleghi che eviterebbero volentieri di avere file "complessi" e che l'azienda è dotata di PC con Office 2016/2019.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Rocco
avrei necessità di creare in un foglio l'elenco di tutti i fogli di lavoro di una cartella Excel.
La funzione Ambiente.Info mi indica al massimo il numero di fogli della cartella ma non il loro nome, quindi non soddisfa la mia esigenza.
Preciso che eviterei codici VBA in quanto tale file sarebbe ad uso e consumo non solo mio ma anche di altri colleghi che eviterebbero volentieri di avere file "complessi" e che l'azienda è dotata di PC con Office 2016/2019.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Rocco