Pulsante Cancella tutti i filtri

Il software per la BI di Microsoft, leader nel mercato
Rispondi
Avatar utente

CIII
Messaggi: 10 | Topic creati
Iscritto il: ven 16 apr 2021, 15:39
Luogo: Ferrara

Pulsante Cancella tutti i filtri

Messaggio da CIII »

In power bi desktop ho creato in un report un pulsante per cancellare tutte le scelte effettuate nella scheda filtri laterale relative ad un oggetto o ad una pagina o su tutte le pagine, ma cliccandoci sopra col tasto Ctrl come richiesto non fa assolutamente niente.


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2255 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 672 volte
Contatta:

Pulsante Cancella tutti i filtri

Messaggio da Andrea90 »

@CIII

Noi non vediamo quello che hai fatto quindi non possiamo dirti come risolverlo.

Al massimo posso dirti che se hai utilizzato quel pulsante di default per la rimozione filtri, quello non li rimuove del tutto o comunque non tutte le tipologie di filtri.

Per fare quello che chiedi di solito si usano i Bookmark, quindi salvi la pagina senza alcun filtro ed il pulsante che crei lo leghi al bookmark della pagina senza nessun filtro impostato. In questo modo ogni volta che premi il pulsante lui ti riporterà la pagina originale così come l’hai impostata inizialmente.

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Rispondi