anche le cose belle finiscono, e così il forum di MondoBI giunge al termine del suo viaggio, dopo oltre 5 anni di onorato servizio
Non sono tipo da grandi discorsi, quindi spenderò solo due parole per ringraziare di cuore tutti gli utenti che si sono iscritti in questi anni e che hanno partecipato con le loro domande e i loro contributi, arricchendo quello che altrimenti sarebbe rimasto solo un contenitore vuoto, e una bella idea.
Sento particolare riconoscenza verso chi ha voluto sostenerci con una libera donazione, per supportare le nostre attività e ringraziarci dell'assistenza ricevuta.
E ultimo ma non certo per importanza, la mia infinita stima, un abbraccio e un eterno ringraziamento ad Andrea Casadei, alias @Andrea90, che ha preso in mano e sostenuto il forum unicamente sulle sue spalle quando io non sono stato più in grado di farlo, e grazie alla sua enciclopedica competenza ha aiutato centinaia di utenti a risolvere i loro problemi, diffondendo una conoscenza e una cultura del dato assolutamente inestimabili
Lascerò questo argomento visibile per alcuni mesi: se qualcuno passerà ancora di qui e vorrà lasciare un saluto, mi farà piacere. Per tutto il resto, vi auguro tante belle cose e ci risentiremo su altre pagine!