Un saluto e un ringraziamento a tutti

Rispondi

Enrico Galli
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 4 volte
Contatta:

Messaggio da Enrico Galli »

Cari amici,

anche le cose belle finiscono, e così il forum di MondoBI giunge al termine del suo viaggio, dopo oltre 5 anni di onorato servizio :)

Non sono tipo da grandi discorsi, quindi spenderò solo due parole per ringraziare di cuore tutti gli utenti che si sono iscritti in questi anni e che hanno partecipato con le loro domande e i loro contributi, arricchendo quello che altrimenti sarebbe rimasto solo un contenitore vuoto, e una bella idea.

Sento particolare riconoscenza verso chi ha voluto sostenerci con una libera donazione, per supportare le nostre attività e ringraziarci dell'assistenza ricevuta.

E ultimo ma non certo per importanza, la mia infinita stima, un abbraccio e un eterno ringraziamento ad Andrea Casadei, alias @Andrea90, che ha preso in mano e sostenuto il forum unicamente sulle sue spalle quando io non sono stato più in grado di farlo, e grazie alla sua enciclopedica competenza ha aiutato centinaia di utenti a risolvere i loro problemi, diffondendo una conoscenza e una cultura del dato assolutamente inestimabili :clap:

Lascerò questo argomento visibile per alcuni mesi: se qualcuno passerà ancora di qui e vorrà lasciare un saluto, mi farà piacere. Per tutto il resto, vi auguro tante belle cose e ci risentiremo su altre pagine! :wave:

Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione

StefanoC
Luogo: Bologna
Ringraziato: 1 volta

Messaggio da StefanoC »

Buonasera Enrico (e @Andrea90 )
mi dispiace molto leggere questo vostro messaggio. Non conosco le motivazioni che hanno portato alla chiusura del forum, al quale ho partecipato qualche volta mentre molte altre solo per leggere e trovare ispirazione nelle tante risposte che circolavano.

Essendo uno dei pochi forum italiani dedicati a questo tema, la notizia mi rattrista ancora di più. Spero che quanto costruito possa trovare spazio in altri contesti, perché sarebbe davvero un peccato perdere un patrimonio così ricco di contributi, di cordialità e di autentico spirito di supporto che, in modo totalmente gratuito, avete sempre messo a disposizione di noi utenti non professionisti.

Oggi il mondo è pieno di video, tutorial e personaggi che si autocelebrano, ma con cui è difficile instaurare un dialogo vero. Per questo la chiusura del forum rappresenta una perdita ancora più significativa.

Vi auguro il meglio per il futuro e vi ringrazio sinceramente per il tempo, la pazienza e l’aiuto che ci avete dedicato.

Stefano

mb63

Messaggio da mb63 »

Grazie Enrico e grazie a Andrea per la vostra professionalità e disponibilità che avete avuto in questi anni.

Vi auguro di poter continuare a raccogliere le soddisfazioni e i complimenti di molti altri utenti che come me hanno potuto usufruire delle vostre conoscenze, per renderci il lavoro in ufficio meno pesante .

Grazie ancora di vero cuore

mb63

Andrea90
Luogo: Bologna
Contatta:

Messaggio da Andrea90 »

Ciao @Enrico Galli

Grazie di cuore per le parole che hai speso nei miei confronti, la stima é reciproca 😁

A presto,
Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link

gianivo
Contatta:

Messaggio da gianivo »

Ciao @Enrico Galli e @Andrea90 in particolare, ma un saluto anche a tutti gli altri membri del forum.
Tempo fa Enrico mi aveva annunciato questa sua idea, io gli avevo suggerito di continuare, ma rispetto (e capisco) la sua decisione. Oggi forse si pensa di andare sull'IA e trovare tutte le soluzioni, ma così non è!
Grazie ancora di tutto il Vostro impegno (non solo di Enrico e Andrea!) e buona fortuna!!!

Gian Ivo

ggratis
Luogo: Lecce-Pisa

Un saluto e ringraziamento

Messaggio da ggratis »

Saluto e ringrazio anch'io @Enrico Galli e @Andrea90 ,
mi spiace aver appreso di questa vostra decisione...
Con stima
Giuseppe

Lodovico D'Incau
Contatta:

Messaggio da Lodovico D'Incau »

Hey ciao ragazzi, quanto tempo.
Fa sempre dispiacere perdere una realtà ma penso hai fatto la scelta più giusta.

Grazie ad Enrico ed Andrea per il tempo trascorso insieme, vi auguro il meglio e spero prima o poi ci beccheremo anche dal vivo!
Vuoi approfondire le tue conoscenze sul pacchetto Microsoft 365?
Vieni a scoprire i corsi gratuiti nel mio canale youtube:
https://www.youtube.com/lodovicodincau
Rispondi