Presentazione

Conosciamoci meglio!
Rispondi

fabrixyzt

Presentazione

Messaggio da fabrixyzt »

Buongiorno a tutti,
mi scuso per il ritardo nella presentazione.
Mi chiamo Fabrizio e finora principalmente ho interagito con Power Query e Power Pivot a semplici livelli.
Vorrei però fare qualche passo in avanti e spero, anche grazie al vostro aiuto, di superare alcune difficoltà che mi capita di incontrare, soprattutto nel linguaggio M.
Grazie quindi in anticipo a chi potrà dare suggerimenti o risposte!

Andrea90
Luogo: Bologna
Ringraziato: 738 volte
Contatta:

Presentazione

Messaggio da Andrea90 »

Buon pomeriggio Fabrizio, benvenuto su MondoBI :wave:
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link

Andrea72
Luogo: Chivasso

Presentazione

Messaggio da Andrea72 »

Ciao a tutti ,felice di essermi iscritto al vostro forum .
Mi chiamo Andrea e lavoro presso il mondo della ristorazione collettiva, per il mi9 lavoro utilizzo spesso Excel e sto cominciando ad approcciare al mondo di power query e power bi , sono venuto a conoscenza del vostro forum attraverso un video di YouTube di Lodovico Dincanu ( per la quale ho effettuato la sua Master Class su Powe query . Sono sicuro che da voi apprenderò tantissimi consigli preziosi e spero di poterli mettere in pratica nel mio lavoro quotidiano. .

Andrea90
Luogo: Bologna
Ringraziato: 738 volte
Contatta:

Presentazione

Messaggio da Andrea90 »

@Andrea72

Benvenuto su MondoBI, anche se in realtà hai scritto nella presentazione di un altro utente, mentre avresti dovuto aprire una presentazione a parte e non accodarti ad una già esistente :lol:

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Rispondi