Buongiorno a tutti,
so che voi risolerete la questione in 30 secondi netti, ma io mi sono incartato....
In allegato trovate una tabella, nelle colonne ci sono dei nomi e nelle righe delle città. Di fianco ci sono 2 meni a tendina (1 nomi e 1 città).
Vorrei che una volta selezionato un nome e una città mi trova il valore corrispondente dell'intersezione della riga e della colonna nella tabella di fianco.
esempio:
Nome : Sandro
Città: Genova
Valore trovato: 3000
e cosi via.....
Grazie mille per l'aiuto....
Ciao
Ricerca in una taella L’argomento è risolto
Moderatore: Utilizzo_prof_Excel
-
Ricerca in una taella
- Allegati
-
- Nuovo Foglio di lavoro di Microsoft Excel.xlsx
- (10.63 KiB) Scaricato 20 volte
-
- Luogo: Bologna
- Ringraziato: 706 volte
- Contatta:
Ricerca in una taella
@Capo79
Su questo forum si trattano tematiche di BI.
Il tuo è un quesito inerente a formule excel. Per tali problematiche ti invitiamo a rivolgerti su ForumExcel.
Andrea
Su questo forum si trattano tematiche di BI.
Il tuo è un quesito inerente a formule excel. Per tali problematiche ti invitiamo a rivolgerti su ForumExcel.
Andrea
-
Autore del topic - Messaggi: 28 | Topic creati
-
- Ringraziato: 706 volte
- Contatta:
Ricerca in una taella
@StefanoC,
Sei pregato a seguire la direzione del forum. Se viene chiesto di pubblicare questo genere di richieste su di un altro sito (da cui l'utente ha già ricevuto la soluzione desiderata) lasciamo tale discussione chiusa.
https://www.forumexcel.it/forum/threads ... lla.77043/
Andrea
Sei pregato a seguire la direzione del forum. Se viene chiesto di pubblicare questo genere di richieste su di un altro sito (da cui l'utente ha già ricevuto la soluzione desiderata) lasciamo tale discussione chiusa.
https://www.forumexcel.it/forum/threads ... lla.77043/
Andrea
-
Ricerca in una taella
@Andrea90
oops ti chiedo scusa, avevo capito che l'utente avesse postato in una sezione sbagliata di "mondo BI" e tu lo avessi spostato qui: "Power Excel (Power Query + Power Pivot)"
S
oops ti chiedo scusa, avevo capito che l'utente avesse postato in una sezione sbagliata di "mondo BI" e tu lo avessi spostato qui: "Power Excel (Power Query + Power Pivot)"
S