Ciao a tutti!

Conosciamoci meglio!
Rispondi

Powerscarso
Messaggi: 4 | Topic creati
Iscritto il: ven 26 apr 2024, 12:10

Ciao a tutti!

Messaggio da Powerscarso »

Eccomi qui!

La mia vita lavorativa è un viaggio tra numeri e formule, un'odissea tra righe e colonne. Da Excel a Power Pivot, il mio percorso è un'avventura senza fine, alla scoperta di nuovi mondi di dati e analisi. Chissà dove mi porterà il futuro? Sono autodidatta, non ho conoscenze matematiche o statistiche, ma trovo stimolante imparare sempre qualcosa di nuovo.

Nel frattempo, ho trovato in questo forum una preziosa oasi di conoscenza, dove ho potuto abbeverarmi di nozioni su Power Query e iniziare a muovere i primi passi nel mondo della trasformazione dei dati. Ma adesso ho bisogno del vostro aiuto! Voglio approfondire le mie conoscenze e apprenderne di nuove. Spero di poter dare anche il mio umile contributo a qualcuno che ha bisogno!


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2278 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 673 volte
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Andrea90 »

@Powerscarso

Benvenuto su MondoBi :)

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Rispondi