drill-through

Il software per la BI di Microsoft, leader nel mercato
Rispondi

enricofumagalli
Messaggi: 4 | Topic creati
Iscritto il: lun 26 feb 2024, 15:01

drill-through

Messaggio da enricofumagalli »

Buongiorno,

ho una pagina con una tabella che mostra un listing di prodotti. Una volta evidenziato un prodotto si attivato nella pagina una serie di pulsanti che portano ad altre pagine, portandosi il valore di un campo della tabella (il codice prodotto) in modalità drill-through. Quando dalla pagina di atterraggio torno indietro, nella tabella del listing dei prodotti, la riga precedentemente evidenziata non lo è più e devo quindi riselezionarla per poter attivare nuovamente i pulsanti e selezionarne un altro.
La mia domanda è: esiste un modo, affinche tornando alla pagina di partenza, la tabella mantenga la riga evidenziata precedentemente?

Se non sono stato chiaro, fatemelo sapere e cercherò di spiegarmi meglio

Grazie anticipatamente
Enrico


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2255 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 672 volte
Contatta:

drill-through

Messaggio da Andrea90 »

@enricofumagalli,

Non penso sia possibile, al limite puoi pensare di utilizzare una finestra tooltip che quando sposti il cursore sul tuo prodotto, ti mostra un tooltip con la pagina a cui ti interessa puntare, ma poi non hai la possibilità di vedere più pagine, quindi per concludere direi che non è fattibile.

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link

Autore del topic
enricofumagalli
Messaggi: 4 | Topic creati
Iscritto il: lun 26 feb 2024, 15:01

drill-through

Messaggio da enricofumagalli »

... non era la risposta che speravo anche se già avevo ricevuto risposte negative da altre persone (al di fuori di questo forum)
Speravo tanto in qualche escamotage, ma sono ancora fiducioso, quindi chi lo sa...

Ti ringrazio comunque (la proposta dei tooltip già la uso ma appunto non si adatta alla perfezione alle mie esigenze)

Grazie
Enrico
Rispondi