Ciao a tutti da Paolo

Conosciamoci meglio!
Rispondi

paolo_mastrojanni
Messaggi: 5 | Topic creati
Iscritto il: mer 3 mag 2023, 23:49

Ciao a tutti da Paolo

Messaggio da paolo_mastrojanni »

Mi presento brevemente, non sono un professionista dell'infomatica, ma un povero direttore commerciale con la passione per i numeri. Da qualche mese mi sto cimentando nel progetto di realizzare un BI aziendale da solo. Ho preso questa scelta per la complessità del progetto, non tanto a livello tecnico quanto "concettuale". In questi mesi, mi sono emozionato a vedere la facilità con cui si riesce a dare senso ai numeri in maniera davvero intuitiva. Ora però, passata l'emozione dei primo grafici, mi sto scontrando con i miei limiti tecnici. E neanche il mio assistente, ChatGpt, sembra cavarsela molto meglio. Perciò preparatevi...un nuovo Dax Stolker è arrivato in Mondo BI
Paolo


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2192 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Ciao a tutti da Paolo

Messaggio da Andrea90 »

paolo_mastrojanni,

Benvenuto su MondoBi.

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Enrico Galli
Messaggi: 890 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 325 volte
Contatta:

Ciao a tutti da Paolo

Messaggio da Enrico Galli »

Ciao paolo_mastrojanni , benvenuto anche da parte mia :wave:
Ti consiglio di leggere la sezione Annunci dello Staff (viewforum.php?f=4), che contiene molte informazioni utili per i nuovi utenti

A presto!
E.
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione
Rispondi