Ciao a tutti da Miky

Conosciamoci meglio!
Rispondi

Miky
Messaggi: 22 | Topic creati
Iscritto il: mer 22 mar 2023, 10:52

Ciao a tutti da Miky

Messaggio da Miky »

Ciao
Sono Miky, sono uno sviluppatore .NET, non lavoro nel mondo della BI ma mi capita spesso di dover preparare dei report.
Sono qui perche' invece che scriverli da codice ora mi hanno chiesto di farli in PowerBI ed ho quindi bisogno del vostro supporto :)


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Ciao a tutti da Miky

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Miky,

Benvenuto su MondoBi, speriamo di riuscire allora a rispondere ad eventuali quesiti che porterai.

A presto,
Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Enrico Galli
Messaggi: 890 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 325 volte
Contatta:

Ciao a tutti da Miky

Messaggio da Enrico Galli »

Ciao Miky benvenuto! :wave: Ah, quanto avrei o avrei avuto bisogno io di essere uno sviluppatore .NET... sarei significativamente più ricco al giorno d'oggi :lol:
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione

Autore del topic
Miky
Messaggi: 22 | Topic creati
Iscritto il: mer 22 mar 2023, 10:52

Ciao a tutti da Miky

Messaggio da Miky »

Enrico Galli ha scritto: mer 22 mar 2023, 11:55 Ciao Miky benvenuto! :wave: Ah, quanto avrei o avrei avuto bisogno io di essere uno sviluppatore .NET... sarei significativamente più ricco al giorno d'oggi :lol:
Ciao Enrico, io sono un libero professionista, se mi porti clienti ti insegno volentieri a sviluppare in C# così mi dai una mano e diventiamo ricchi in due :D
Rispondi