Ciao Forum

Conosciamoci meglio!
Rispondi
Avatar utente

Paolo Tombolato
Messaggi: 2 | Topic creati
Iscritto il: lun 9 gen 2023, 18:59

Ciao Forum

Messaggio da Paolo Tombolato »

Ciao forum , sono Paolo ho 47 anni. Mi sono da qualche anno ritrovato a lavorare un po' per caso un po' per necessità nell'ufficio acquisti e logistica di un grande ospedale, un percorso inatteso perché la mia prima formazione è umanistica. Un po' alla volta sto entrando nel mondo della bi, lo stimolo me lo dà il fatto che le poche cose che ho appreso un po' su youtube un po' da me hanno aumentato enormemente la mia produttività, ridotto l'errore, diminuito lo sforzo (se escludo lo sforzo di imparare da zero un linguaggio che mi era completamente sconosciuto). Più imparo più mi piace, più vedo altre possibilità di applicazione, incluso l'aspetto quasi estetico della sviluppo (questo lo intravedo come un miraggio, sia chiaro che sono poco più di un absolute beginner).


Quando un uomo con la matita incontra un uomo con un foglio di calcolo, l'uomo con la matita è un uomo morto
Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Ciao Forum

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Paolo Tombolato , benvenuto su Mondobi :wave:
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Rispondi