Mi presento !

Conosciamoci meglio!
Rispondi

giorgio.gsrl
Messaggi: 1 | Topic creati
Iscritto il: mer 23 nov 2022, 19:01

Mi presento !

Messaggio da giorgio.gsrl »

Ciao a tutti,
mi chiamo Giorgio, e da qualche anno utilizzo PowerBI per realizzare
analisi su diverse aziende.
Da qualche tempo ho iniziato anche ad esplorare il resto della Power Platform in particolare PowerApps.

Non sono un utente esperto "Microsoft" in quanto ho usato Linux e poi ormai da diversi anni MacOSX, quindi portate
pazienza se vi pongo domande "stupide" .... ( a volte per chi nn è abituato nn è proprio immediato capire le tecnologie MS )

Sono un appassionato informatico, diplomato perito tecnico informatico, che ha iniziato i suoi primi prg su un glorioso Zx Spectrum 48K.
Ho passato notti collegato in Fido BBS ( di cui ero anche point ), e domeniche a scrivere procedure in Filemaker per automatizzare il mio lavoro
e quello degli altri.

La strada del lavoro invece mi ha, nella prima parte della mia vita, portato a fare altro ( gestione produzione, processi industriali ecc... )

Oggi mi occupo principalmente di Consulenza, seguo alcuni clienti che cerco di aiutare con l'uso della tecnologia...

beh per ora è tutto !

Grazie di avermi accolto


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Mi presento !

Messaggio da Andrea90 »

giorgio.gsrl,

Benvenuto su MondoBi 👋
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Rispondi