Buongiorno a tutti,
ho una questione che non riesco a risolvere, spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho due tabelle in un foglio di calcolo excel, mi servirebbe che all'aggiunta di un record in una tabella (o all'eliminazione di una riga nella stessa) si aggiunga o elimini in maniera automatica il record nell'altra tabella, senza dover trascinare le celle della seconda.
Esiste anche un codice VBA che può aiutarmi a farlo?
Grazie,
Filippo
Aggiunta automatica righe in tabella (spredsheet)
Moderatore: Utilizzo_prof_Excel
-
- Messaggi: 6 | Topic creati
- Iscritto il: ven 22 apr 2022, 14:37
- Contatta:
-
- Messaggi: 890 | Topic creati
- Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
- Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
- Ringraziato: 325 volte
- Contatta:
Aggiunta automatica righe in tabella (spredsheet)
Ciao Filippo, questo argomento esula dalle tematiche trattate sul forum, e ti suggerisco pertanto di rivolgerti al qualificatissimo www.forumexcel.it per ricevere supporto su questa tua esigenza
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione