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Aggiunta Righe in Base al contenuto di Campi

Inviato: lun 13 set 2021, 12:38
da Ilariacat
Buongiorno a tutti,
vi ringrazio in anticipo per tutto quello che c'è scritto in questo Forum.
Ho un problema.
Ho creato un file che mi consente di caricare un file Excel scaricato da Facebook, in cui ci sono tutti i dati dei clienti che ci hanno contattato, in un altro file assegno le Lead ai vari Agenti che ho a disposizione.
Dopo l'Assegnazione ho bisogno di creare un agenda per ognuno di loro, in cui loro hanno una lista di cose da fare generate in automatico in base agli esiti delle azioni Precedenti.
Allego il file di esempio:
La Query Azioni prende semplicemente le Lead e storicizza i passaggi che scrivono gli agenti, poi ho creato una query "creazione Agenda" e con varie aggiunte di colonne condizionali, crea delle righe nuove. Dopo la query Agenda la accodo alla query Azioni, ma mi salta le storicizzazioni etc...
Potreste dare uno sguardo per favore?
Grazie a tutti

Aggiunta Righe in Base al contenuto di Campi

Inviato: lun 13 set 2021, 13:08
da Enrico Galli
Argomento spostato :wave:

Aggiunta Righe in Base al contenuto di Campi

Inviato: mer 15 set 2021, 14:31
da Enrico Galli
Ciao, il quesito che poni è troppo generico e al tempo stesso complesso, per chi non ha dimestichezza con i tuoi dati e il tuo flusso di lavoro. Ti consiglio di ridurre il problema generale in più step, e di proporcene uno alla volta, perché al momento l'impegno richiesto per addentrarci nel tema è troppo gravoso, grazie :wave:

Aggiunta Righe in Base al contenuto di Campi

Inviato: gio 16 set 2021, 16:23
da Ilariacat
Ciao,
Grazie per l'interessamento e scusami ancora per la confusione della domanda, alla fine ho risolto facendo in maniera un pò macchinosa.
Magari libero il file da Dati sensibili e lo posto per vari consigli, cercando di dividere gli argomenti.