Lancio delle Query L’argomento è risolto

Non è propriamente un programma di BI, ma nelle sue versioni più recenti anche Excel può fare grandi cose!

Moderatore: Utilizzo_prof_Excel

Rispondi
Avatar utente

by sal
Messaggi: 41 | Topic creati
Iscritto il: gio 23 lug 2020, 7:49
Ringraziato: 1 volta

Lancio delle Query

Messaggio da by sal »

Ciao a tutti una domanda scema credo, se io faccio aggiorna, mi aggiorna tutte le query presenti nel file.

ho sempre aggiornato tutte le query.

ma io ne vorrei aggiornare solo 1 e non tutte oppure richiamare solo le query da aggiornare, oppure si devono aggiornare sempre tutte

come creare un codice per aggiornare solamente la/le query che scelgo?

Ciao By Sal (8-D


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2244 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 672 volte
Contatta:

Lancio delle Query

Messaggio da Andrea90 »

Ciaoby sal,

Le query possono anche essere lanciate singolarmente, selezionandole dalla lista e premendo poi il menu a tendina posto sotto l'opzione "Aggiorna Tutti".

Le query possono anche essere rimosse dall'elenco di quelle che vengono aggiornate quando si preme il comando "Aggiorna tutti", basta togliere il flag accedendo al menu delle proprietà di ciascuna query:

Immagine

A presto,
Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Autore del topic
by sal
Messaggi: 41 | Topic creati
Iscritto il: gio 23 lug 2020, 7:49
Ringraziato: 1 volta

Lancio delle Query

Messaggio da by sal »

Ciao Andrea, scusa se non ti ho risposto prima, ma ho avuto problemi, adesso provo.

Ciao e grazie By Sal (8-D
Rispondi