Bottone Exchange in Recupera dati da altre origini

Non è propriamente un programma di BI, ma nelle sue versioni più recenti anche Excel può fare grandi cose!

Moderatore: Utilizzo_prof_Excel

Rispondi

Vuadek
Messaggi: 6 | Topic creati
Iscritto il: ven 17 lug 2020, 17:27

Bottone Exchange in Recupera dati da altre origini

Messaggio da Vuadek »

Buongiorno a tutti, ho necessità di importare i dati della mia posta da Exchange con Power Query in Excel. Purtroppo non mi compare il bottone nel menù "Recupera dati" e non compare nemmeno nell'elenco personalizzazione barra multifunzione. Come faccio a visualizzarlo? Grazie in anticpo. PS ho office 365


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Bottone Exchange in Recupera dati da altre origini

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Vuadek,

Nel tab “Dati” alla voce Recupera dati, cerchi la voce “da servizi online” dovrebbe comparire l’opzione “da Microsoft exchange online”

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link

Autore del topic
Vuadek
Messaggi: 6 | Topic creati
Iscritto il: ven 17 lug 2020, 17:27

Bottone Exchange in Recupera dati da altre origini

Messaggio da Vuadek »

Ciao Andrea, grazie. Ho notato che il sottomenù servizi online è disabilitato però. Come faccio ad abilitarlo?
Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Bottone Exchange in Recupera dati da altre origini

Messaggio da Andrea90 »

Invece che da servizi online cerca in “da altre origini”

Edit: ho visto ora la versione, direi che non hai a disposizione quei connettori con la M365
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Rispondi