Drill-through, come configurarlo

Il software per la BI di Microsoft, leader nel mercato
Rispondi

Raf1988
Messaggi: 83 | Topic creati
Iscritto il: sab 29 ago 2020, 13:18
Ringraziato: 7 volte

Drill-through, come configurarlo

Messaggio da Raf1988 »

Ciao a tutti,
Non riesco proprio a configurare il drill-through. Mi servirebbe per rappresentare il dettaglio dei valori che sono contenuti in grafici a barre.
Conoscete qualche semplice guida che mi dica come fare (dal sito Microsoft non ci ho capito granché), oppure magari per quello che iNtendo fare io esiste un’altra strada?


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2189 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Drill-through, come configurarlo

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Raf1988,

Per quel che riguarda la guida quella della Microsoft mi sembrava ben fatta, con anche i passaggi guidati, mi riferisco a questa:

https://docs.microsoft.com/it-it/power- ... illthrough

Più quelle ad essa collegate, sempre della Microsoft.

Su youtube, se cerchi l'argomento viene fuori il mondo (ovviamente in inglese). Tipo questi:





Altra guida stepBystep (in inglese):

https://www.wallstreetmojo.com/power-bi-drill-through/

A presto,

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link

Autore del topic
Raf1988
Messaggi: 83 | Topic creati
Iscritto il: sab 29 ago 2020, 13:18
Ringraziato: 7 volte

Drill-through, come configurarlo

Messaggio da Raf1988 »

Allora sono io che non so impostare correttamente i filtri.