Ringo

Conosciamoci meglio!
Rispondi
Avatar utente

Ringo
Messaggi: 1 | Topic creati
Iscritto il: dom 2 ago 2020, 0:12
Luogo: Lugano
Contatta:

Ringo

Messaggio da Ringo »

Ciao a tutti, sono capitato in questo forum grazie alla segnalazione in youtube di Ludovico D'Incau, che saluto.
Grazie a Ludovico, Gerardo Zuccalà e tantissimi altri esperti di excel in tutte le maniere, da vba a power query, da formule a power pivot, ecc; mi sono appassionato a questo magico mondo.
Nel corso degli ultimi 5 anni, ho creato, assieme alle varie persone, diversi progetti, ma, come sempre accade, cambia la versione di excel, cambia altre cose, ed ecco che trovo sempre qualche cosa di nuovo, qualche cosa di meglio che mi fanno modificare il pregetti fatti hehehehehe.
Ne consegue che anche in futuro, vi chiederò degli aiuti e chissà....che alcune persone possa aiutarle pure io....

Salutissimi dalla Svizzera
Ringo


Ringo
Office 365

"E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati" Faber
Avatar utente

Enrico Galli
Messaggi: 890 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 325 volte
Contatta:

Ringo

Messaggio da Enrico Galli »

Ciao @Ringo, grazie per l'iscrizione e benvenuto nel forum :wave:
Oltre ai nomi che hai già citato, se non lo conosci ancora ti consiglio vivamente il canale di Emmanuele Vietti (Utilizzo Professionale di Microsoft Office, presente anche qui da noi come Utilizzo_prof_Excel), ricchissimo di contenuti estremamente interessanti su formule, grafici, dashboard e power query :thumbup:
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione
Rispondi