Eccomi qui

Conosciamoci meglio!
Rispondi

Allocco
Messaggi: 3 | Topic creati
Iscritto il: gio 23 lug 2020, 16:28

Eccomi qui

Messaggio da Allocco »

Ciao a tutto lo staff, nessun problema, l'importante era avere l'accesso al forum

per la verità già mi avete risposto sul forum Forum.excel.it ma volevo arrivare alla fonte, anche se non sono riuscito ancora a risolvere, volpa della mia inesperienza in materia.

mi interessa molto power query perche penso veramente che sia una buona scorciatoia al VBA, molti non sono proprio ferrati in tal senso, vediamo cosa ne esce fuori.

a breve qualche mia richiesta sull'argomento.

Ciao a tutti :clap:


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2240 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 672 volte
Contatta:

Eccomi qui

Messaggio da Andrea90 »

Buongiorno,

benvenuto sul forum :wave:

Dai pure un’occhiata alle varie sezioni e quando sarai pronto con qualche richiesta apri pure una nuova discussione che poi qualcuno ti risponderà volentieri (a meno che non sia una troppo ardua :lol: )

A presto,

Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Enrico Galli
Messaggi: 890 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 325 volte
Contatta:

Eccomi qui

Messaggio da Enrico Galli »

Ciao Allocco e grazie per la registrazione (mi spiace per i disguidi tecnici :? )
Pronti a svelarti i segreti di Power Query, e vedrai che presto sarai quasi seccato di dover aprire l'editor VBA, quelle rare volte :D
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione
Rispondi