Piccola presentazione

Conosciamoci meglio!
Rispondi
Avatar utente

Alieno86
Messaggi: 47 | Topic creati
Iscritto il: mer 9 giu 2021, 16:36
Ringraziato: 5 volte

Piccola presentazione

Messaggio da Alieno86 »

E' un piacere entrare in questo forum, per alcuni di voi la vostra fama vi precede.
Ho avuto il piacere di provare il celeberrimo coltellino svizzero di Enrico Galli e soprattutto leggere sue risposte ai vari quesiti nei forum, sempre illuminanti ( alcune volte per miei limiti astruse ), ho guardato con interesse alcuni video di Lodovico D'Incau dai quali si intravede la qualità di un grande professionista.
Senza dimenticare:
Gerardo Zuccalà Utilizzo_prof_Excel ges
ai quali devo conoscenze fondamentali di Excel, Power e Vba.

Quindi per prima cosa veramente un sentito GRAZIE.
Per quanto riguarda gli altri utenti del forum, spero di conoscervi e magari riuscire con moltissima umiltà ad apportare qualche piccolo contributo, anche se dubito di averne le capacità. Sicuramente sono qui per porre domande.

Visto che si tratta di post di presentazione mi presento:
Francesco classe '86 laurea in economia, ormai un decennio di lavoro sui numeri e sui mastri, per quanto riguarda l'informatica sono un autodidatta appassionato.
Attualmente mi occupo soprattutto di rendicontazione e reportistica relativa al personale. Tra i miei strumenti di lavoro non è mai mancato il binomio Access-Excel che attualmente sto cercando di portare in SQL e PowerQuery/PowerPivot con discreti risultati.

A presto.


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2187 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 665 volte
Contatta:

Piccola presentazione

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Francesco,

Per essere piccola come presentazione devo dire che è stata una delle più complete viste fino ad ora :lol:

Comunque è un piacere averti qui su Mondobi, speriamo di riuscire a rispondere ad eventuali quesiti/dubbi.

Qualsiasi contributo da parte tua sarà più che ben accetto, quindi non farti scrupoli.

A presto,
Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Lodovico D'Incau
Messaggi: 87 | Topic creati
Iscritto il: lun 29 giu 2020, 17:56
Ringraziato: 27 volte
Contatta:

Piccola presentazione

Messaggio da Lodovico D'Incau »

Ciao Alieno86,
benvenuto nel forum, perdona la tarda risposta, sono sempre molto tirato col tempo e riesco a partecipare pochissimo in questo periodo.
Felice di averti tra noi!
Vuoi approfondire le tue conoscenze sul pacchetto Microsoft 365?
Vieni a scoprire i corsi gratuiti nel mio canale youtube:
https://www.youtube.com/lodovicodincau
Rispondi