Buon giorno a tutti

Conosciamoci meglio!
Rispondi

Gennaro_64
Messaggi: 107 | Topic creati
Iscritto il: dom 11 apr 2021, 12:47
Ringraziato: 5 volte

Buon giorno a tutti

Messaggio da Gennaro_64 »

Mi sono accostato da poco al mondo della BI e credo che rappresenti un po' una rivoluzione nel mondo Excel perché consente di conseguire risultati ambiziosi anche a persone come me, provenienti dalla schiera dei normali utilizzatori di Excel.
Dopo aver seguito un po' di playlist su youtube credo di essere un neofita della BI e l'approdo in questo Forum è la naturale evoluzione.


Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Buon giorno a tutti

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Gennaro_64,

Benvenuto su MondoBi 👋
Auguro anche a te un buon proseguimento con lo studio e se hai bisogno usa pure una delle sezioni aperte.

A presto,
Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Enrico Galli
Messaggi: 890 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 325 volte
Contatta:

Buon giorno a tutti

Messaggio da Enrico Galli »

Benvenuto Gennaro, grazie per l'iscrizione e la presentazione! :wave:
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione

Autore del topic
Gennaro_64
Messaggi: 107 | Topic creati
Iscritto il: dom 11 apr 2021, 12:47
Ringraziato: 5 volte

Buon giorno a tutti

Messaggio da Gennaro_64 »

Andrea90 , Enrico Galli
Buon giorno,
Ho seguito un video di Lodovico D'Incau nel quale egli presenta il corso su Power Pivot e voi due eravate ospiti.

Ebbene, io ho ascoltato la vostra presentazione ed i motivi che vi spingono ad aprire un Forum, moderarlo, rispondere ed animare una community ed io li condivido tutti ed ho pubblicizzato sia il video che la vostra "mission".
Non mi ero ancora iscritto a "MondoBI" perché volevo essere abbastanza "preparato" da potervi far parte ... :) :)
Comunque al di là delle competenze professionali che ciascuno di voi possiede, ciò che apprezzo molto di voi è la "generosità" con la quale vi rendete disponibili verso gli altri e questo, a mio avviso, vi fa onore.
Buona giornata.
g
Avatar utente

Andrea90
Messaggi: 2193 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:41
Luogo: Bologna
Ringraziato: 666 volte
Contatta:

Buon giorno a tutti

Messaggio da Andrea90 »

Ciao Gennaro,

ti ringrazio vivamente per il messaggio, è sempre bello quando trovi persone che apprezzano gli sforzi fatti per riuscire ad offrire un servizio come questo.

L'intento nostro è anche quello di riuscire a creare una community che voglia partecipare attivamente, pertanto non farti troppi problemi se vorrai in futuro portare tuoi contenuti, rispondere a delle richieste, o offrire idee e spunti per migliorare quello che già c'è 😉.

A presto,
Andrea
Se hai gradito l'aiuto che hai ricevuto considera di contribuire alle spese per il mantenimento del forum facendo una libera DONAZIONE --> Link

Ricordarsi di segnare come "RISOLTE" le discussioni per le quali si è ricevuto un feedback positivo. Per vedere come fare --> Link
Avatar utente

Lodovico D'Incau
Messaggi: 87 | Topic creati
Iscritto il: lun 29 giu 2020, 17:56
Ringraziato: 27 volte
Contatta:

Buon giorno a tutti

Messaggio da Lodovico D'Incau »

Ciao Gennaro_64 , benvenuto anche su mondobi.
Grazie mille per il tuo intervento, quoto Andrea90 , non esitare a sfruttare il forum e se hai voglia, per quello che sai aiutaci a rispondere ai vari quesiti che verranno posti.

A presto!
Vuoi approfondire le tue conoscenze sul pacchetto Microsoft 365?
Vieni a scoprire i corsi gratuiti nel mio canale youtube:
https://www.youtube.com/lodovicodincau
Rispondi