Pagina 1 di 1

Salve a tutti

Inviato: sab 3 apr 2021, 22:00
da Agartha71
Ciao ragazzi

sono l'ultimo arrivato in questo gruppo.
Mi presento.
Mi chiamo Gianluca Cerulli e da circa sei anni mi occupo per diverse ore al giorno di reportistica aziendale all'interno della mia azienda. Il mio settore è la logistica del farmaco. Purtroppo l'organizzazione aziendale dove mi trovo sta introducendo molto molto lentamente gli strumenti innovativi di analisi dati offerti dal mercato (sono tra i pochissimi in azienda che lavora assiduamente con il solo Power Query e di versione Office siamo rimasti al 2010).
Ho iniziato due anni fa un percorso formativo certificato in Power Excel (P.Pivot e P. Query) e Data Modeling. Ho appena ottenuto la certificazione di primo livello in Power BI per Desktop e Dax. Contestualmente ho seguito un breve corso On Line (su piattaforma generica) in Analisi Dati , Metriche e KPI nel settore della Logistica Distributiva.
Questo Forum per me rappresenta una fonte straordinaria di informazioni per poter affinare la conoscenza di questi potentissimi mezzi, con il fine di prepararmi per nuove eventuali opportunità lavorative (anche per me che sono sulla soglia dei 50 ma che coltivo la sana follia di rimettermi in gioco :)

Un abbraccio a tutti .

Salve a tutti

Inviato: sab 3 apr 2021, 23:31
da Enrico Galli
Benvenuto e grazie per la presentazione :)
Complimenti per il percorso che hai intrapreso, e da circa coetaneo ti faccio un grande in bocca al lupo! ;)