Ciao a tutti

Conosciamoci meglio!
Rispondi

kyashan72
Messaggi: 7 | Topic creati
Iscritto il: sab 8 ago 2020, 9:59
Ringraziato: 2 volte

Ciao a tutti

Messaggio da kyashan72 »

Buongiorno a tutti, mi scuso se mi presento solo oggi nonostante mi sia registrato da un po' di tempo, ma purtroppo tra lavoro ed altro non ho avuto tanto tempo e avevo premura di registrarmi sul Vs. sito.
Mi chiamo Massimiliano e mi occupo di Fatturazione Attiva per una multinazionale, cerco di aggiornarmi quanto più possibile sui vari strumenti office, in particolare Excel, ma diciamo che è più una passione perché va oltre a quello che mi servirebbe in ambito lavorativo.
Ho seguito quasi tutti i corsi di Gerardo, seguo con piacere Lodovico che mi ha molto aiutato ad approfondire Powerquery e adesso PowerPivot, oltre ad essere una persona molto disponibile, per Powerquery avevo iniziato con un corso di Massimo Zucchini per avere un'infarinatura ed è stato molto illustrativo, inoltre seguo anche Emmanuele Vietti, anche lui molto bravo e competente. Enrico invece l'ho conosciuto grazie al suo Swiss Knife che mi aiuta molto in ambiato lavorativo ed ho avuto il piacere di vederlo insieme ad Alessandro nelle video chat da oltre 3 ore che ho visto fino alle fine.
Che dire, ringrazio tutti per il Vs. impegno, aiuto e passione che ci trasmettete e che continuano ad alimentare giornalmente la nostra passione.
Grazie di cuore.


Avatar utente

Enrico Galli
Messaggi: 890 | Topic creati
Iscritto il: dom 28 giu 2020, 19:03
Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ringraziato: 325 volte
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Enrico Galli »

Ciao Massimiliano e grazie per la presentazione :)
Ci conosci praticamente tutti! :D Sono molto lieto di averti aiutato con il mio programma in Excel, e spero che potremo farlo ancora (e meglio) anche con gli strumenti di BI che ora stai imparando a conoscere :thumbup:
Non esitare a porci le tue domande nelle apposite sezioni: le attendiamo con piacere. A presto!
Enrico Galli
Link utili: I nostri tutorial | Come inserire: Immagini - Codice - Risolto
Se il forum ti è stato utile, considera di supportarlo con una libera donazione
Avatar utente

Utilizzo_prof_Excel
Messaggi: 27 | Topic creati
Iscritto il: gio 16 lug 2020, 10:55
Luogo: Torino
Ringraziato: 16 volte
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Utilizzo_prof_Excel »

Ciao Massimiliano! Benvenuto!
Avatar utente

Lodovico D'Incau
Messaggi: 87 | Topic creati
Iscritto il: lun 29 giu 2020, 17:56
Ringraziato: 27 volte
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Lodovico D'Incau »

Grazie Massimiliano, ci conosci tutti! :)
Felce di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo e bello sapere che ti sei iscritto anche qui!
A presto e benvenuto.
Vuoi approfondire le tue conoscenze sul pacchetto Microsoft 365?
Vieni a scoprire i corsi gratuiti nel mio canale youtube:
https://www.youtube.com/lodovicodincau
Rispondi